Chi c’è nei front row dei défilé della capitale francese, tra top model, attrici e attori di Hollywood e i protagonisti della musica internazionale. Tutti gli outfit e i beauty look delle star in diretta dalla Paris Fashion Week autunno inverno 2019/2020
Dopo Londra, New York e Milano si apre l’ultimo sipario della moda per le collezioni autunno inverno 2019/2020. È la Paris Fashion Week, sinonimo storico di eleganza e di sapiente sartorialità. Il nostro diario aggiornato giorno per giorno, per curiosare i look tra i personaggi della moda, del cinema e dell’arte.
28 febbraio
Tanti gli ospiti d’onore alle sfilate di oggi. Le attrici Tonya Kinzinger e Blanca Blanco da Christophe Guillarme, così come Victoria Silvstedt, Katrina Patchett, Jade Geropp, Pierre Barbe e Tonya Kinzinger. Una splendida Juliette Binoche da Chloe, insieme a Caroline Daur e Camila Coehlo.
27 febbraio
Le regine del front row delle sfilate parigine della giornata sono senza alcun dubbio una splendida Uma Thurman, 48 anni, in nero e carta da zucchero e Asia Argento, in nero, alla sfilata di Lanvin.
26 febbraio
Il mondo della moda internazionale inaugura la settimana del fashion parigino con la sfilata della Maison francese per eccellenza, quella di Christian Dior, con l’arrivo di star, top model, attrici e attori di Hollywood e artisti. Tra i primi ospiti celebri Cara Delevingne, che ha scelto un inconsueto look romantico in chiffon rosa, con gonna midi a pieghe, corpetto scollato e spalle scoperte. Iperfemminile in stile Lady Boss Eva Herzigova, la supermodella e attrice ceca naturalizzata italiana, 45enne, in splendida forma con jumpsuite nera, resa un po’ coquette da un foulard sapientemente annodato intorno al collo. Beauty look ispirato agli anni 50, con acconciatura sciolta e mossa e rossetto rosso acceso.