Dopo il grande successo del primo film del 2015, Inside Out 2 arriva finalmente al cinema il 19 giugno 2024. Preparatevi a tornare nella mente di Riley, la giovane protagonista, e a incontrare nuovamente le sue cinque emozioni principali: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto.
Nel sequel, Riley è ormai un’adolescente e si trova ad affrontare nuove sfide e nuove emozioni. Il suo Quartier Generale delle Emozioni è in subbuglio, con l’arrivo di nuove emozioni come Ansia e Creatività. Le cinque emozioni dovranno imparare a lavorare insieme in modi nuovi per aiutare Riley a navigare la complessità della sua vita da adolescente.
Cosa ci riserva Inside Out 2?
Dal trailer, possiamo già intravedere alcune delle nuove avventure che aspettano Riley e le sue emozioni. Tra queste, ci saranno sicuramente momenti di umorismo, commozione e riflessione. Il film esplorerà temi importanti come la crescita personale, l’importanza delle emozioni negative e il rapporto tra genitori e figli.
Un film per tutta la famiglia
Inside Out 2 è un film che piacerà a tutta la famiglia. I bambini si divertiranno con le gag comiche e le avventure delle emozioni, mentre gli adulti potranno apprezzare i messaggi profondi del film.
Non perdetevi Inside Out 2, al cinema dal 19 giugno!
Ecco alcune curiosità sul film:
- Inside Out 2 è diretto da Kelsey Mann, al suo debutto alla regia.
- Il film è prodotto da Pete Docter e Amy Poehler.
- Le voci originali dei personaggi sono di Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black, Bill Hader e Mindy Kaling.
- In Italia, le voci di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto saranno di Domitilla D’Amico, Lucia Ocone, Fabio Fazio, Luigi Ianniello e Flavio Parenti.
Preparatevi a un nuovo viaggio emozionante con Inside Out 2!