Fashion

Milano Fashion Week, i party della moda: Irina Shayk maculata Marika Pellegrinelli in kimono

Parterre de roi per il ventesimo compleanno della rivista Vogue Japan, che ieri sera ha festeggiato a Milano, in occasione della Milano Fashion Week, il 20° anniversario dal suo lancio nel 1999.

Il party “#TOKYOGLAM”, format in collaborazione con BVLGARI, è approdato per l’occasione a Milano, grazie all’ospitalità di Jean-Christophe Babin, CEO di Bvlgari. “#TOKYOGLAM” celebra la cultura contemporanea giapponese di fama internazionale, con un dress code kawaii: l’evento è stato ospitato dall’Editor in Chief Mitsuko Watanabe e dal Creative Director at Large Anna Dello Russo.

Gli ospiti sono stati accolti dalle monster girl, con una scenografia ispirata all’Harajuku Kawaii Monster Café di Tokyo. Al party hanno partecipato, tra gli altri ospiti: Priyanka Chopra, Stella Maxwell, Chiharu, Irina Shayk, Vittoria Ceretti, Kimura Koki, Kat Graham. Inoltre, il duo di fotografi Luigi & Iango, autori di diverse copertine della rivista, e la designer, influencer e fondatrice del marchio Attico, Gilda Ambrosio hanno partecipato come ospiti speciali, insieme alla modella, fashion icon Sita Abellan responsabile del dj-set.