Newsletter
Video News
Oops, something went wrong.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Fin dalle prime informazioni su The Last of Us: Part II, si sono susseguite in rete diverse speculazioni riguardo la presunta assenza del protagonista principale del primo titolo, Joel. Diverse teorie sono state elaborate dai fan e, certamente, il gameplay mostrato durante la conferenza Sony ha contribuito ad alimentare i dubbi degli appassionati.

The Last of Us Part II

Nel video infatti abbiamo potuto ammirare cruentissime sequenze di combattimento in cui però, a fare la parte della violenta massacratrice, è stata Ellie e non il robusto protagonista di The Last of Us.

A tal proposito IGN ha esplicitamente chiesto a Naughty Dog se Ellie sarà l’unico personaggio giocabile nel titolo. Inizialmente il game designer Richard Cambier non si è sbottonato affermando che ancora non possono dire nulla a riguardo. Successivamente, però, Neil Druckmann ha confermato che Ellie sarà l’unico personaggio giocabile.

E’ bene ricordare che anche nel primo capitolo erano presenti diversi momenti in cui il personaggio da controllare era Ellie e non Joel e la struttura potrebbe essere riproposta anche in questo sequel dove magari si andranno a controllare altri personaggi ma solo per brevi intermezzi.

L’articolo Ellie sarà l’unico personaggio giocabile in The Last of Us Part II proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games
Oops, something went wrong.