Newsletter
Video News
Oops, something went wrong.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

La presentazione di Nioh 2 alla conferenza Sony di E3 2018 ha sì presentato il gioco ma non ha svelato nient’altro. Team Ninja ha voluto rivelare qualche informazione sul suo prossimo titolo, fra cui la personalizzazione dei personaggi.

Fumihiko Yasuda, direttore del primo Nioh, ha dichiarato di voler creare un’evoluzione del primo titolo, non di stravolgerlo. Sebbene Nioh sia stato ricevuto bene dalla critica, vi erano degli elemento che Team Ninja voleva migliorare non avendo però occasione di farlo. Yasuda non ha rivelato nulla in merito alla trama del secondo capitolo, mantenendo celata sia l’ambientazione che il periodo. Ha però precisato che, secondo le preferenze dei fan, nel secondo capitolo sarà possibile personalizzare il proprio personaggio, scegliendo elementi come il sesso, il colore della pelle ecc. Questo ci fa pensare che nel sequel non vestiremo i panni di William.

Secondo Yasuda, NiOh 2 sarà un titolo difficile, “masocore”. Team Ninja ha comunque in mente di rilasciare qualche demo prima del lancio, così come aveva fatto per il suo predecessore.

L’articolo NiOh 2 sarà arricchito con le personalizzazioni dei personaggi proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games
Oops, something went wrong.