Newsletter
Video News
Oops, something went wrong.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Durante l’anteprima programmata per oggi alle 19:00, Activision ha presentato finalmente al pubblico il nuovo Call of Duty: Black Ops IIII.

Call of Duty: Black Ops IIII

La presentazione è iniziata con un trailer rappresentante la storia dei vari Black Ops per poi presentare il trailer del multiplayer di Black Ops IIII. Da quanto potete vedere, il team ha optato per il tema semi-futuristico, abbandonando quindi lo stile di Call of Duty World War II.

Per rassicurare i fan, gli sviluppatori hanno garantito l’assenza di salti volanti e corse sui muri, giocando tutto sui combattimenti con i piedi per terra. Il gameplay sarà comunque frenetico come sempre, con tanti nuovi oggetti, come ad esempio il rampino di Ruin, combinabile con lo schianto gravitazionale.

Saranno disponibili anche le classi, che avranno abilità uniche e caratteristiche da padroneggiare per vincere tutte le partite. Sono State modificate e perfezionate anche le armi, così da rendere il tutto più realistico, infatti animazioni ed effetti visivi sono decisamente più precisi e ben realizzati.

Con il nuovo capitolo , ogni arma avrà diversi oggetti da poter montare oltre che delle MOD, grazie alle quali potrete perfezionare ulteriormente il loro stile. La vita di ogni personaggio sarà di 150 punti e non sarà presente la rigenerazione automatica, così da spingere il giocatore ad effettuare scelte tattiche in base alle situazioni.

Di seguito potete trovare il tralier multiplayer di Call of Duty: Black Ops IIII:

Durante la presentazione sono state rilasciate tante nuove informazioni anche su Campagna e Zombi, presenti nel nuovo capitolo di Treyarch.

L’articolo Disponibile il nuovo trailer Multiplayer di Call of Duty: Black Ops IIII proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games
Oops, something went wrong.