Newsletter
Video News
Oops, something went wrong.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

People Can Fly ha sicuramente aumentato la sua reputazione con Fortnite, che l’ha fatta decollare. Lo studio situato in UK ha molta esperienza negli shooters con titoli come Gears of War nel loro repertorio, e la compagnia ha investito in due nuovi studi con la speranza di volare ancora più in alto.

I nuovi studi di People Can Fly sono stati aperti in Newcastle, UK e Rzeszow, Polania con uno staff composto: in UK da ex membri dell’ Ubisoft e Sumo Digital , con la speranza di reclutare dei talenti locali nella compagnia; e in Polonia da gran parte degli sviluppatori che hanno lavorato alla serie di Sniper: Ghost Warrior.

Da quando People Can Fly si è separata dalla Epic Games non ha pubblicato nessun gioco, ma ha uno staff che tra le tre sedi raggiunge circa i 150 membri, il quale sta lavorando duro su un nuovo sparatutto in terza persona, che sarà pubblicato da Square Enix. Questa collaborazione è stata annunciata lo scorso Giugno e magari avremo nuove rivelazioni sul gioco all’E3 di Los Angeles.

L’articolo People Can Fly si espande aprendo due nuovi studi proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games
Oops, something went wrong.