Newsletter
Video News
Oops, something went wrong.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

L’hype per l’uscita di Spider-Man, annunciata qualche tempo fa, sale sempre più e i fan si scatenano con le domande, soprattutto sui social. In una recente intervista, Insomniac Games ha fornito nuovi dettagli sul protagonista, Peter Parker AKA Spider-Man e sul ruolo della sua doppia identità nel gioco.

Spider-Man Peter Parker info

Una delle domande più gettonate che i fan rivolgono agli sviluppatori riguardano il ruolo di Miles Morales e se questi vesta il costume di Spidey all’interno del titolo. Gli sviluppatori hanno deciso di fare chiarezza una volta per tutte, precisando che la storia di focalizzerà su Peter. Il Creative director Brian Intihar ha ribadito:

“È la storia di Peter Parker, Miles non vestirà il costume di Spider-Man: faccio questa affermazione perché questa domanda su Twitter è gettonatissima.”

Come accennato in precedenza sono state diffuse anche nuove informazioni su Peter. Dovrà fronteggiare tutti i problemi del diventare un adulto, fra cui l’indipendenza economica e molto altro. Vi saranno anche dei dettagli da ammirare, realizzati intorno a Peter, come i differenti abiti e acconciature che i personaggi avranno nell’evolversi del gioco.
Spider-Man uscirà solo su PlayStation 4 il 7 settembre 2018.

L’articolo Spider-Man: nuove info su Peter Parker e Miles Morales proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games
Oops, something went wrong.