Newsletter
Video News
Oops, something went wrong.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Dando seguito al suo continuativo impegno verso il mondo esport, Turtle Beach, compagnia leader negli accessori da gaming professionistico, ha annunciato una nuova partnership con Gfinity PLC, gruppo leader a livello mondiale nel campo degli Esport.

A partire dalla Challenger Series aperta a tutti, la Gfinity Elite Series darà ai giocatori l’opportunità di essere selezionati dai team professionistici, che competeranno tra loro settimanalmente per diventare Campioni della Elite Series.

Turtle Beach x Gfinity Elite Series

«Il nostro obiettivo è quello di supportare l’esport a ogni livello, partendo dai giocatori occasionali fino ai pro player, obiettivo condiviso con Gfinity e l’Elite Series – cosa che rende questa partnership un mix perfetto» dichiara Julian Woods, Managing Director di Turtle Beach EU. «Usare il miglior equipaggiamento disponibile è fondamentale per raggiungere i successi negli esport, e proprio per questo siamo estremamente felici che Gfinity abbiamo visto nelle Elite Pro il mezzo ideale per avere la migliore esperienza audio possibile per i partecipanti alla Elite Series».

«Siamo lieti di annunciare la collaborazione commerciale con Turtle Beach per la Gfinity Elite Series del 2018» dichiara Neville Upton, Chief Executive di Gfinity. «Le Elite Pro sono la scelta preferita dai pro gamer, offrono un comfort senza eguali con un audio perfetto e ci permetteranno di portare le series di quest’anno ad un livello completamente nuovo».

L’articolo Turtle Beach diventa partner ufficiale della Gfinity Elite Series proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games
Oops, something went wrong.