Newsletter
Video News
Oops, something went wrong.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Assassin’s Creed Origins, di Ubisoft, ha avuto un successo piuttosto grande per l’azienda, togliendo il franchise dallo stallo in cui era rimasta e offrendo alcuni interessanti nuovi meccanismi. Sta andando così bene, infatti, che sta quasi vendendo il doppio di Assassin’s Creed Syndicate rilasciato nel 2015.

Assassins Creed Origins Sekhmet

Nella conference call trimestrale degli investitori, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot e il CFO Alain Martinez hanno affermato che Origins è attualmente sulla buona strada per raddoppiare le prestazioni di Syndicate nel corso della sua vita. Il tasso di utilizzo del season pass è anche di “molto migliorato” per Origins rispetto a Syndicate. Ciò significa che più giocatori sono stati felici di mettere da parte i soldi per il season pass, dopo l’acquisto del gioco base (anche se questo è probabilmente dato anche nelle vendite della Gold Edition).

Insieme ai contenuti gratuiti come le Trials of the Gods e l’imminente New Game Plus, Assassin’s Creed Origins ha ricevuto alcuni contenuti a pagamento come The Hidden Ones. Il prossimo pacchetto di DLC è Curse of the Pharaohs che uscirà a Marzo.

Assassin’s Creed Origins è disponibile per Pc, PlayStation 4 e Xbox One.

Flag Counter
Video Games
Oops, something went wrong.