Newsletter
Video News
Oops, something went wrong.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Ubisoft questa volta non ha delle buone notizie da darci: le uscite di Far Cry 5 e di The Crew 2 sono state rinviate rispettivamente a un mese più tardi e alla prima metà dell’anno fiscale dell’azienda.

rinvio far cry 5 the crew 2

Però, come si suol dire non tutto il male vien per nuocere: Ubisoft infatti ci assicura che questi mesi aggiuntivi di attesa servono esclusivamente affinchè i giochi raggiungano un livello tale da soddisfare le aspettative non solo dei fan, ma anche degli sviluppatori stessi.

Eccovi quindi le informazioni, più dettagliate, fornite da Ubiblog:

Far Cry 5 sarà disponibile il 27 Marzo su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC, mentre The Crew 2 sarà disponibile nella prima metà del nostro prossimo anno fiscale per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Per Far Cry 5, questo tempo prezioso permetterà al team di Ubisoft Montreal di aggiungere dei miglioramenti che permetteranno al gioco di offrire la sua migliore e più ambiziosa esperienza di gioco, seguendo la visione oiginaria del team. Non vediamo davvero l’ora che i fan possano unirsi alla Resistenza di Hope County, Montana contro il culto di Project at Eden’s Gate. Venite domani 8 Dicembre alle 10pm PST per scoprire le novità su Far Cry 5!

Il team di sviluppo dietro The Crew 2, Ivory Tower, usufruirà invece dei prossimi mesi per effettuare ulteriori playtest, ricevere il feedback degli utenti e continuare a lavorare per offrire un’esperienza di corsa open-world che sarà in grado di soddisfare le aspettative del team come le aspettative dei giocatori.

L’orario fornito dal blog per scoprire novità su Far Cry 5 si traduce nelle ore 13:00 italiane. Rimanete quindi con noi per scoprire cosa c’è di nuovo nella lotta contro il Project at Eden’s Gate!

Flag Counter
Video Games
Oops, something went wrong.