Newsletter
Video News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Rare ha pubblicato poche ore fa un nuovo filmato dedicato alle meccaniche di Sea of Thieves.

Sea of Thieves trailer risorse

Rare ha pubblicato un nuovo filmato di gioco di Sea of Thieves che ci offre la possibilità di dare un’occhiata da vicino a questo nuovo e attesissimo titolo. Nel video il lead designer Mike Chapman e la senior designer Shelley Preston svelano il funzionamento e l’importanza dello accumulare le risorse presenti nel gioco.

Gli sviluppatori ci fanno sapere che le risorse, come ci si aspettava, saranno limitate e dunque sarà importante saperle gestirle nel migliore dei modi nel corso della nostra avventura. Un esempio che viene proposto nel video è quello della nostra nave, essa infatti potrà subire dei danni e spetterà a noi il compito di ripararla, scegliendo tuttavia a quale parte della nave dare la priorità in basse alle risorse che abbiamo a disposizione in quel determinato momento.

Un’altra caratteristica interessante presentata da Mike Chapman è la mancanza della rigenerazione automatica della salute. Non potremo quindi nasconderci e aspettare la rigenerazione della vita ma sarà necessario mangiare del cibo prima di essere in grado di affrontare uno scontro diretto con un nemico.

 Sea of Thieves uscirà entro la fine del 2017 su PC e Xbox One e garantirà il supporto al programma Xbox Play Anywhere.

Flag Counter
Video Games